Logo servizio
Circ. n. 93

Comunicazione sciopero 4 novembre 2025

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 31 ottobre 2025

Circ. n. 93

COMUNICAZIONE OBBLIGATORIA AI SENSI DELL’ARTICOLO 3, COMMA 5 DELL’ACCORDO sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero per l'intera giornata del 4 novembre 2025

Sindacati che hanno indetto lo sciopero: SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente

Le motivazioni dello sciopero, la rappresentatività nazionale dei sindacati promotori, i dati globali di adesione ai precedenti scioperi nazionali e quelli a livello di scuola sono riportati nel file allegato alla presente.

Si informa che non è prevista in data 4 NOVEMBRE l’erogazione di prestazioni essenziali.

Si informa che:

  • in caso di adesione del personale ATA assegnato ai reparti nei quali sono ubicate le aule, i reparti resteranno chiusi; in caso di adesione totale del personale ATA assegnato al plesso, il plesso resterà chiuso.

  • in caso di adesione del personale docente allo sciopero si prevedono entrate posticipate, uscite anticipate e interruzioni della regolare erogazione del servizio.

  • l’apertura degli uffici amministrativi nella sede di Viale Colombo si prevede regolare.

Documenti