Circ. n. 94
Oggetto: aggiornamento disponibilità SPORTELLO DIDATTICO.
Si informano studenti e famiglie che sulla bacheca del Registro Elettronico è stato pubblicato il prospetto aggiornato delle disponibilità del personale docente per lo sportello didattico. Evidenziati in giallo gli aggiornamenti rispetto al prospetto pubblicato con Circ. N. 60 del 10/10/2025.
Si coglie l’occasione per chiarire alcuni aspetti fondamentali per una corretta fruizione e gestione del servizio Sportello Didattico:
1) studentesse e studenti devono inviare e-mail con un anticipo di almeno 2 giorni lavorativi prima della data di effettuazione del servizio richiesto;
2) le e-mail di richiesta inviate da studentesse e studenti il sabato sera e la domenica non verranno prese in esame;
3) le e-mail di richiesta provenienti da indirizzi non istituzionali non verranno prese in esame;
4) non sono ammesse richieste per più appuntamenti successivi per la medesima disciplina ma saranno accolte le richieste settimana per settimana;
5) si raccomanda al personale docente impegnato nel servizio di Sportello Didattico di usare la massima attenzione e collaborazione nel rispondere tempestivamente alle richieste di conferma del Coordinamento.
da Segreteria
del venerdì, 31 ottobre 2025