Circ. n. 206
Oggetto: Riattivazione dello sportello di ascolto psicologico
Si comunica che, a partire da martedì 24 febbraio 2026 e fino a conclusione dell’anno scolastico, lo sportello di ascolto psicologico sarà nuovamente attivo presso le sedi di via Magellano (aula n° 16) e di via Caboto (aula n° 11).
Il servizio di consulenza curato dalla dott.ssa Carla Orrù sarà disponibile per studenti e famiglie secondo le modalità e gli orari di seguito specificati:
|
STUDENTI |
|
|
|
|
FAMIGLIE |
|
|
Si inoltra in allegato la liberatoria (All.1) per l’accesso al servizio degli alunni minorenni. Tale documento, debitamente compilato e firmato da genitori o tutore legale, dovrà essere consegnato e custodito dal coordinatore di classe fino a conclusione dell’anno scolastico.
Si sottolinea che l’accesso al servizio non sarà consentito agli studenti minorenni sprovvisti di tale autorizzazione.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni le prof.sse Giovanna Cadeddu e Gabriella Tarca sono a completa disposizione.
Documenti allegati:
-
Allegato 1: liberatoria per studenti minorenni
-
Allegato 2: locandina esplicativa
-
Allegato 3: PowerPoint sullo sportello d’ascolto
da Segreteria
del lunedì, 16 febbraio 2026