Si comunica che a partire dal mese di novembre 2026 prenderanno il via 4 corsi extracurricolari di preparazione al conseguimento delle certificazioni internazionali Cambridge di livello intermedio e/o avanzato.
I corsi, della durata complessiva di 30 ore, saranno rivolti a un massimo di 15 studenti per ciascun percorso e si svolgeranno in incontri settimanali di due ore, indicativamente dalle 14.30 alle 16.30. La frequenza è obbligatoria.
Gli studenti interessati dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse cliccando sul seguente link: https://forms.gle/3SGohD1gMKGfTCcF7 e compilando il modulo in tutte le sue parti, utilizzando esclusivamente il proprio account scolastico (nome.cognome@liceomotzoquartu.edu.it). Le domande dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 3 ottobre 2026. Non saranno concesse proroghe.
La selezione interna si svolgerà giovedì 15 ottobre 2026, a partire dalle ore 14.30. Gli studenti convocati riceveranno apposita comunicazione tramite circolare e bacheca del Registro Elettronico.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di svolgimento dei corsi, sui criteri e le modalità di selezione, sulle certificazioni conseguibili, sui costi degli esami e sulle modalità di partecipazione, si invita a consultare la circolare allegata.
da Capc09000e
del venerdì, 25 settembre 2026