Logo servizio

Prova evacuazione

del giovedì, 03 novembre 2022

Si avvisa che nel corso dei prossimi giorni si svolgerà la prima delle due simulazioni di evacuazione previste dal piano di emergenza.

Al fine di garantire la corretta attuazione del Piano di Emergenza si invitano i docenti ad attenersi alle seguenti regole:

• leggere alla classe le norme generali di comportamento nel caso di evacuazione che potranno essere affisse alla porta dell’aula con i nominativi degli alunni apri-fila, chiudi-fila (titolari e sostituti), eventuali aiutanti e sostituti;
  • compilare il modulo evacuazione classe una volta raggiunto il punto di raccolta;
  • consegnare il modulo tempestivamente al responsabile del punto di raccolta all’esterno dell’edificio.

Si ricorda che le porte delle aule devono essere chiuse dall’alunno chiudi-fila.

Allegati:

Circolare pdf