Logo servizio

Pubblicazione RAV (Rapporto di Autovalutazione).

del lunedì, 07 novembre 2022

Si informa tutta la comunità scolastica che sul portale Scuola in Chiaro, all’indirizzo  https://cercalatuascuola.istruzione.it/cercalatuascuola/istituti/CAPC09000E/liceo-cllingscum-motzo-quartu-se/valutazione/  è possibile consultare e scaricare il RAV predisposto dal Nucleo Interno di Autovalutazione.

L’autoanalisi realizzata nel documento, concernente i punti di forza e di debolezza negli esiti scolastici e nei processi didattici e organizzativi messi in campo da questo Istituto, delinea le priorità e i traguardi attesi nel triennio 2022-2025 e rappresenta il presupposto per il riavvio del percorso di miglioramento post-pandemia.

In vista dei passaggi successivi, in particolare la predisposizione del Piano di Miglioramento a integrazione del PTOF e la connessione di quest’ultimo con gli interventi previsti per la scuola dal PNRR, si auspica un’attenta lettura del RAV.

Circ. N. 90 - pubblicazione RAV (Rapporto di Autovalutazione)