Logo servizio
cIRC. N. 93

avvio attività “Vivi il Motzo, studente del Motzo per un giorno”

del giovedì, 10 novembre 2022

Si informa l’intera comunità scolastica che hanno preso ufficialmente avvio le attività di orientamento in ingresso, funzionali alla promozione del nostro Istituto in vista delle iscrizioni per l’anno scolastico 2023/2024.

A tal proposito si comunica che, nell’ambito dell’iniziativa “Vivi il Motzo - studente del Motzo per un giorno”, è prevista l’accoglienza di piccoli gruppi di studentesse e studenti delle scuole medie nelle classi prime, seconde e terze secondo il calendario più sotto riportato.

Si fa appello alla disponibilità da parte di tutti i docenti per l’accoglienza, anche senza preavviso, dei giovani visitatori affinché l’iniziativa possa procedere nel miglior modo possibile, offrendo alle nostre e ai nostri ospiti un piacevole ricordo della giornata trascorsa presso il nostro Istituto.

Certo della vostra consueta e preziosa collaborazione, colgo l’occasione per ringraziare i tanti di voi che contribuiranno a rendere significative le attività di orientamento.

Circ. N. 93 Avvio Attività Vivi il Motzo