Logo servizio

Orientamento in uscita: Conferenza d'informazione sulle Forze Armate

del mercoledì, 16 novembre 2022

Nell’ambito delle ore da destinare all’orientamento in uscita, le classi 4AC, 5AL, 5DL e 5BU saranno impegnate, nel giorno martedì 22 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, a seguire una Conferenza d’informazione e orientamento a favore degli studenti delle scuole secondarie di II grado per il settore delle Forze Armate.

La Conferenza si terrà nella palestra dell’Istituto con la presenza del Maggiore Antonio Schirru del 151° Reggimento Fanteria "Sassari" dell'Esercito Italiano.

Ogni docente in servizio si recherà in palestra secondo proprio orario. Terminata la Conferenza, le classi suddette faranno ritorno nelle rispettive aule per continuare regolarmente l’attività didattica. Coordinerà l’iniziativa il Prof. Gian Luca Sanna, referente per l’Orientamento in uscita.

Circ. N. 104 - Orientamento in uscita - Conferenza d'informazione sulle Forze Armate