Logo servizio
Circ. N. 102

Copertura Assicurativa per Responsabilità Civile Verso Terzi, Infortuni, Tutela Legale, Assistenza, in favore degli operatori scolastici - A.S. 2023/2024

Il versamento, con un premio di € 10,00, dovrà essere effettuato entro sabato 09 dicembre 2023.

del sabato, 02 dicembre 2023

Si comunica a tutto il personale docente e ATA in servizio che essendo in scadenza la polizza assicurativa, a favore degli operatori della scuola, se ne rende necessario il rinnovo relativo all’ a.s. 2023/2024. La polizza assicurativa coprirà gli infortuni che possono verificarsi nel corso di tutte le attività organizzate dalla scuola. Si ricorda che aderire all’ assicurazione integrativa, non costituisce un obbligo di legge ma solo una opzione volontaria. A tal fine tutti i dipendenti riceveranno un bollettino PagOnline via mail. Le condizioni della polizza ed i relativi massimali garantiti saranno pubblicate sul sito web della scuola (https://liceomotzo.edu.it). Si ricorda, infine, che la denuncia di sinistro verificatosi a scuola deve essere tempestivamente comunicata per iscritto alla segreteria, entro e non oltre le 24 ore dall’accaduto.