Logo servizio
Circ. N. 207

Convocazione incontro formativo per Manifestazione Quartu Sant’Elena e Cagliari Monumenti Aperti 2024.

L'incontro si terrà giovedì 21 marzo p.v., a partire dalle ore 14.00 presso l’atrio della sede di via don Sturzo.

del giovedì, 14 marzo 2024

Il nostro Liceo partecipa alla per XXVIII edizione della manifestazione Monumenti Aperti che si terrà sia in una edizione primaverile che in una autunnale. Le studentesse e gli studenti interessati, i docenti del gruppo di lavoro “Monumenti aperti” e del dipartimento di Storia dell’arte sono invitati a partecipare all’incontro formativo di giovedì 21 marzo p.v., a partire dalle ore 14.00 presso l’atrio della sede di via don Sturzo. Per qualunque informazione e/o chiarimento ci si può rivolgere alla referente del progetto, la prof.ssa Aurelia Cocco.