Calendario prove di recupero studenti con giudizio sospeso

Le prove di recupero per gli studenti con giudizio sospeso si terranno in presenza presso la sede di via don Sturzo nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto 2024

del lunedì, 15 luglio 2024

Si comunica che le prove di recupero per gli studenti con giudizio sospeso si terranno in presenza presso la sede di via don Sturzo nei giorni 27, 28, 29 e 30 agosto 2024, secondo modalità e tempistiche riportate nel prospetto allegato.

Si ricorda che sono tenuti a sostenere le prove tutti gli studenti con giudizio sospeso, sia nel caso sia stato loro assegnato il corso di recupero, che lo studio individuale; l'assenza anche ad una sola prova d'esame comporta la non promozione alla classe successiva.

Il personale docente non direttamente coinvolto nella gestione degli esami, è comunque tenuto alla disponibilità in servizio in caso di necessità.