Convocazione incontro formativo per Manifestazione Cagliari Monumenti Aperti 2024.

Edizione d’autunno manifestazione Cagliari Monumenti Aperti - 26 e 27 ottobre

del martedì, 17 settembre 2024

Il nostro Liceo partecipa all’edizione d’autunno della manifestazione Cagliari Monumenti Aperti che si terrà sabato 26 e domenica 27 ottobre prossimi. Il nostro Istituto avrà in adozione la Chiesa stampacina di Sant’Efisio
L'incontro formativo si svolgerà venerdì 20 ottobre p.v., a partire dalle ore 12.30 presso l’atrio della sede di via don Sturzo. Si ricorda che la partecipazione al progetto è valida ai fini del PCTO. Sabato 28 settembre le studentesse e gli studenti aderenti al progetto saranno impegnati dalle ore 10:00 alle 13:30 al Teatro delle Saline,con il conduttore Rai3 Emilio Casalini, (Si allega locandina dell’evento) Referente del progetto è la prof.ssa Aurelia Cocco.