Divieto utilizzo telefoni cellulari e smartwatch.

Gli studenti sono tenuti a spegnere e a riporre negli zaini i propri telefoni e/o smartwatch.

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da Segreteria

del sabato, 06 settembre 2025

Si comunica a tutte le studentesse e a tutti gli studenti del Liceo Motzo che, a partire dal 15 settembre p.v., è vietato l’utilizzo dei telefoni cellulari e degli smartwatch, durante le attività curricolari ed extra curricolari della scuola. Pertanto, gli studenti sono tenuti a spegnere e a riporre negli zaini i propri telefoni e/o smartwatch, durante le ore curricolari e le attività extra curricolari. Il Collegio dei Docenti e il Consiglio d’Istituto apporteranno modifiche al Regolamento d’Istituto e al Patto di corresponsabilità educativa, prevedendo specifiche sanzioni disciplinari per coloro che dovessero contravvenire al divieto. Si fa presente che i telefoni cellulari e gli smartwatch possono essere utilizzati soltanto se previsti dal P.D.P. o dal P.E.I.

 

 

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