Proroga sospensione lezioni per allerta meteo - mercoledì 21 gennaio

Si informa la comunità scolastica che, con l’ordinanza n. 13 allegata, il Sindaco dott. Graziano Milia ha disposto la sospensione delle lezioni anche per la giornata di mercoledì 21 gennaio. L'attività amministrativa si svolgerà regolarmente.

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 20 gennaio 2026

Si comunica al personale docente, agli studenti e alle rispettive famiglie che, in ottemperanza all'Ordinanza n. 13 del Sindaco del Comune di Quartu Sant’Elena, le attività didattiche (tra cui le lezioni di Lingua e Cultura Greca a cura del prof. Rosas, che avrebbero dovuto avere inizio domani) restano sospese anche nella giornata di mercoledì 21 gennaio 2026. L’Istituto garantirà comunque lo svolgimento dell’attività amministrativa negli uffici e il presidio dei plessi da parte del personale ATA, anche ai fini della verifica delle condizioni di sicurezza.


Disposizioni per il personale e l'utenza:

    Studenti e docenti: le lezioni (sia mattutine che pomeridiane) sono sospese. Gli studenti non dovranno recarsi a scuola.

    Uffici e personale ATA: l'Istituto resterà regolarmente aperto. Il personale ATA presterà servizio secondo il proprio orario lavorativo e gli uffici di segreteria funzioneranno regolarmente.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito del comune di Quartu S. Elena.

Documenti