L’ambasciatore di Francia in Italia, signor Christian Masset, in visita al liceo Motzo

Nel pomeriggio del 13 febbraio l’ambasciatore di Francia in Italia, signor Christian Masset, accompagnato dalla delegazione francese, ha visitato il nostro Liceo.

del martedì, 14 febbraio 2023

Ad accogliere l'ambasciatore, il dirigente scolastico Massimo Mocci, il Direttore Generale dell'USR Sardegna Francesco Feliziani e gli assessori del Comune di Quartu Sant'Elena Aldo Vanini e Cinzia Carta.  Nel corso della visita l’ambasciatore ha incontrato alcuni studenti della sezione ESABAC del Liceo Linguistico, accompagnati dai loro docenti, che hanno presentato le più significative attività formative realizzate nell'ambito degli scambi Italia-Francia. L'ambasciatore Masset si è complimentato con gli studenti e i loro insegnanti per l'ottimo livello di padronanza della lingua francese e ha illustrato le opportunità di formazione e di crescita culturale e professionale offerte dalla collaborazione tra Francia e Italia.