Sciopero per l'intera giornata del 18 novembre 2022

del mercoledì, 16 novembre 2022

Sciopero

E' stato indetto uno sciopero per l'intera giornata del 18 novembre 2022. Lo sciopero è stato indetto dalla seguente associazione sindacale: • Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente –SISA; Le motivazioni dello sciopero, la rappresentatività nazionale del sindacato promotore, i dati globali di adesione ai precedenti scioperi nazionali e quelli a livello di scuola sono riportati nel file allegato alla presente. Si informa che non è prevista in data 18 novembre l’erogazione di prestazioni essenziali. Si informa che non si garantisce la regolare erogazione dell’attività didattica nei plessi e del ricevimento al pubblico negli uffici di Viale Colombo 59/A.

Cfr.  Circ. N. 103