Cerimonia di consegna dei diplomi e degli attestati agli studenti frequentanti i corsi PON di inglese

La cerimonia di consegna dei diplomi si terrà giovedì 7 dicembre alle ore 16.00, nell’atrio di via Magellano.

del martedì, 28 novembre 2023

Il giorno giovedì 7 dicembre alle ore 16.00, si terrà, nell’atrio di via Magellano, la cerimonia di consegna dei diplomi Cambridge di certificazione della competenza in lingua inglese a livello B1 e B2 e degli attestati finali del Corso Learning English with Drama. Gli studenti che hanno frequentato i corsi riceveranno i diplomi dal Dirigente Scolastico e dai rappresentanti di Anglo American Accademy. Contestualmente verranno consegnati gli attestati finali agli studenti del corso PON Learning English with Drama, tenuto dalla docente Henrietta Lewis.