Logo servizio

Attivazione Sportello C.I.C. (Sportello di ascolto psicologico)

del martedì, 15 novembre 2022

Si comunica che, a partire da mercoledì 23 novembre 2022, presso le sedi di via Magellano e di via Caboto, sarà attivo lo Sportello di ascolto psicologico, tenuto dal dott. Roberto Sanna per le classi del biennio e dalla dott.ssa Carla Orrù per le classi del triennio.

• Dott. Sanna riceverà ogni mercoledì a partire dalle 9:30
  • La dott.ssa Orrù riceverà il lunedì e il giovedì dalle 9:30 alle 11:30.

Gli studenti potranno accedere allo spazio di consulenza con le seguenti modalità:

STUDENTI DELLE CLASSI PRIME e SECONDE
✓ contatto e-mail indirizzato a: rob.sanna@atsssardegna.it, indicando nome, cognome e classe del richiedente
✓ contatto attraverso il link che segue: https://forms.gle/sJczsr5qcWPfv9QC9
✓ registrazione della prenotazione nell’apposita agenda CIC presso i Collaboratori Scolastici della sede di appartenenza

STUDENTI DELLE CLASSI TERZE, QUARTE e QUINTE
✓ contatto e-mail indirizzata a: carla.or@tiscali.it , indicando nome, cognome e classe del richiedente
✓ contatto attraverso il link che segue: https://forms.gle/29dA7UsyXti15QdaA

In vista dell’imminente apertura degli Sportelli d’ascolto, inoltre, si inoltra in allegato la liberatoria per l’accesso al servizio degli alunni minorenni (nota MIUR n° 19534 del 20/11/2018).

Tale documento, debitamente firmato e con la spunta richiesta, dovrà essere conservato dal coordinatore di classe fino a conclusione dell’anno scolastico.

Esclusivamente i nominativi degli studenti le cui famiglie non avessero dato il consenso alla fruizione del servizio, dovranno essere comunicati, dal coordinatore di classe, alla email: FSsupportostudenti@liceomotzoquartu.edu.it, per consentire l’opportuna informativa allo psicologo responsabile dello sportello.

Si raccomanda particolare attenzione alla raccolta e alla custodia delle autorizzazioni e si ricorda che gli studenti minori che ne fossero privi non potranno in nessun caso accedere all’attività si ascolto.

Le referenti, Prof.sse Giovanna Cadeddu e Gabriella Tarca, restano a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Si allegano:

Circ. N. 101 - Attivazione Sportello C.I.C. (Sportello di ascolto psicologico)